Lo studio

Lo studio è sorto dal progetto che accomuna tre donne, avvocate civiliste, Roberta Cucinotta, Stefania GerbinoBarbara Porta, le quali hanno voluto unire la loro consolidata esperienza professionale, caratterizzata dalla specializzazione raggiunta da ciascuna nell’ambito del diritto civile, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti assistenza e consulenza rivolta a tutelare, con attenta sensibilità ed analisi, il diritto della persona nei vari ambiti in cui si estrinseca ovvero la società, il lavoro e la famiglia.

Le materie trattate spaziano quindi dalla responsabilità civile al diritto commerciale e del lavoro, a quello dei contratti sino al settore del diritto di famiglia e dei minori.

Lo studio è supportato da una struttura organizzativa all’avanguardia, che coniuga metodologia teorica e tecnologia al fine di svolgere gli incarichi conferiti con la dovuta diligenza, competenza e celerità.

Lo Studio Legale Vittorio 12 può contare su una salda rete di collaborazioni in tutta Italia. La sua sede si trova nel centro storico di Torino e si affaccia su Piazza Vittorio Veneto.


Approfondimenti